Accedi Registrati ora
Accesso all'Area Riservata


Password dimenticata?
340-8078957
Condizioni Generali di Vendita

1 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il Cliente che effettua un ordine su MyPrinter.it

dichiara:

- di essere maggiorenne
- di godere dei pieni diritti civili
- che i dati fiscali  inseriti in fase di registrazione sono corrispondenti alla realtà

e si impegna:

- ad aggiornare i propri dati fiscali in caso di variazione
- a non effettuare operazioni di disturbo (ordini falsi, contestazioni immotivate, etc.)
- a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita
- ad accettarle integralmente (una richiesta in tale senso verrà proposta al momento della conferma dell'ordine )

L'accettazione delle Condizioni di Vendita deve essere confermata ad ogni ordine ed è condizione indispensabile per la sua esecuzione.

2 - PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi comprensivi di Iva.

E' comunque prevista la possibilità di visualizzare i Prezzi al netto di Iva.

Il Totale dell'Ordine viene calcolato considerando il Prezzo Netto applicando sul Totale Imponibile la relativa aliquota Iva (generalmente il 22%). Pertanto, per effetto degli arrotondamenti decimali in fase di calcolo, potrebbero verificarsi piccole differenze nel Totale Ordine.

I Clienti, privati o aziende, che godessero di particolari agevolazioni (esenzioni, non imponibilità, riduzione di aliquota, etc.) dovranno darcene comunicazione ai fini della fatturazione secondo le modalità previste dalla legge vigente.

3 - FATTURAZIONE

Le vendite relative agli ordini inseriti verranno fatturate da NOVA DUE SAS proprietaria del sito.

Con l'entrata in vigore della Fatturazione Elettronica l'emissione di Fattura è rivolta esclusivamente alle Persone Giuridiche (Aziende).
Per le Persone Fisiche (Privati) è prevista la vendita su Corrispettivo.

Il Cliente Privato che desiderasse comunque ricevere la Fattura dovrà farcene richieste indicando il proprio Codice Fiscale.

Al momento della spedizione, copia della Fattura (o della Ricevuta di Acquisto per i privati) all'interno del pacco. Contestualmente la Fattura Elettronica verrà trasmessa allo SDI in base alle coordinate indicate in fase di registrazione.

Il Cliente è tenuto a controllare che i dati esposti in Fattura siano conformi alla propria ragione sociale e a quanto ordinato segnalando tempestivamente ogni difformità.

4 - MINIMO ORDINABILE

Generalmente non è previsto un minimo d'ordine e il Cliente, valutati i prezzi e i costi di trasporto, potrà ordinare l'importo che desidera.

Fanno eccezione i Nastri per Stampanti ad Aghi: sono sempre meno richiesti e vengono prodotti solo su ordinazione per cui mettere in lavorazione 1 o 2 pezzi potrebbe non risultare conveniente per il produttore oppure si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna.
In questi casi il Cliente verrà informato sulle alternative che potrebbero comportare anche la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo eventualmente versato.

5 - AVVERTENZE

Le condizioni di vendita qui esposte, così come tutte le altre dichiarate nel sito inerenti modalità di spedizione e pagamento, prezzi di vendita e quant'altro concernente il rapporto di compravendita, sono suscettibili di variazioni senza preavviso a seguito di modifiche della normativa vigente comprese le variazioni periodiche dei prezzi.

Ove necessario le variazioni verranno comunicate ai Clienti via mail o esposte sul sito. In caso di mancata accettazione il Cliente potrà chiedere la cancellazione del proprio account.

6 - IL CODICE DEL CONSUMO

Per quanto concerne la normativa specifica inerente il commercio elettronico si fa riferimento al Codice del Consumo così come integrato e aggiornato con le modifiche apportate del D.L. 6 Agosto 2015, n. 130 e dal D.L. 15 Gennaio 2016, n. 8.

Le disposizioni relative sono reperibili in rete e si invita il consumatore a prenderne visione.

MyPrinter.it - © 2007-2020 All Rights Reserved - Nova Due sas di Faggion Stefania e C. - P.Iva 0198005.023.9 - REA VR 209235 - info@myprinter.it